MILAN, ITALY - SEPTEMBER 10: Matteo Materazzi poses for a photograph during the press conference for "Quelli Che Il Calcio" TV Show on September 10, 2009 in Milan, Italy. (Photo by Morena Brengola/Getty Images)
TORINO – IL procuratore Marco Materazzi ha parlato intervistato dai microfoni di Sportitalia della Juventus e del mercato dei bianconeri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Chiesa o Icardi alla Juve? Da quello che so io, Chiesa non si muove da Firenze. E questo l’ho saputo pochi minuti fa. Per quanto riguarda Icardi, io credo che la Juve sia abbastanza forte già così. Icardi, ciliegina o no, nella situazione in cui è la Juventus, penso che abbia preso il difensore per i prossimi 12-13 anni. Quindi si è mossa come sempre benissimo, per tempo, ha anticipato le inglesi, cosa non semplice in questo momento anche a livello economico, quindi tanti complimenti alla Juventus”. Ma attenzione perché non è finita qua. Proprio poco fa infatti sono arrivate nuove enormi indiscrezioni. Annuncio bomba su Neymar, arriva la clamorosa rivelazione: ora i tifosi bianconeri sognano davvero! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport