gazzanet

Materazzi: “Tanti complimenti alla Juventus per il mercato”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 10:  Matteo Materazzi poses for a photograph during the press conference for "Quelli Che Il Calcio" TV Show on September 10, 2009 in Milan, Italy.  (Photo by Morena Brengola/Getty Images)

Il procuratore ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - IL procuratore Marco Materazzi ha parlato intervistato dai microfoni di Sportitalia della Juventus e del mercato dei bianconeri. 

"Chiesa o Icardi alla Juve? Da quello che so io, Chiesa non si muove da Firenze. E questo l'ho saputo pochi minuti fa. Per quanto riguarda Icardi, io credo che la Juve sia abbastanza forte già così. Icardi, ciliegina o no, nella situazione in cui è la Juventus, penso che abbia preso il difensore per i prossimi 12-13 anni. Quindi si è mossa come sempre benissimo, per tempo, ha anticipato le inglesi, cosa non  semplice in questo momento anche a livello economico, quindi tanti complimenti alla Juventus". Ma attenzione perché non è finita qua. Proprio poco fa infatti sono arrivate nuove enormi indiscrezioni. Annuncio bomba su Neymar, arriva la clamorosa rivelazione: ora i tifosi bianconeri sognano davvero! >>>VAI ALLA NOTIZIA