Marcelo
TORINO – La Juve per diversi mesi è sembrata molto interessata all’acquisto di Marcelo. Il terzino mancino del Real Madrid ha trascorso una stagione molto complicata dal punto di vista dell’impiego e dei minuti, sia con Solari che con Lopetegui. Entrambi, infatti, gli preferivano il giovane Reguilon.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il ritorno di Zidane però ha cambiato le carte in tavola. Marcelo è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport, alla quale ha detto: “Juve? Mi sono sempre sentito legato al Real a al madridismo, è casa mia, il miglior club al mondo. Sono stato spesso accostato a squadre italiane ma erano solo rumors. La Juve? Ha vinto da otto anni in Italia, è complicato, vuol dire avere una mentalità perfetta e non è facile. Manca la Champions? E’ difficile è la conclusione di un percorso, loro ci sono stati vicini due volte con la finale. Con Cristiano però aumentano le opportunità di vittoria. La Serie A è un bel campionato, sta tornando al successo di una volta. Tutti dicono che è brutto perché molto ragionato, ma in realtà è questo che lo rende bello”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…