Mancini
TORINO – Il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
“Sarebbe bello se questo 2019 non finisse mai. È stato l’anno perfetto, si può dire. Ma io spero sempre che il meglio debba ancora venire. Più di così non potevamo. Speriamo fra un anno di essere di nuovo qui, per festeggiare qualcosa di importante. Il primo giorno gli ho detto: “Siamo fortissimi: ora dobbiamo porci obiettivi diversi e fare qualcosa di speciale. Hanno creduto ad un progetto diverso dal solito: quello che ho ottenuto dai ragazzi fuori dal campo non mi rende meno felice di quello che abbiamo fatto in campo.”
“Oggi non c’è un Totti, un Del Piero, ma abbiamo una squadra fatta di giocatori bravi tecnicamente, che hanno un buon feeling fra loro. È la cosa più importante. E ora l’Italia dovrà giocare per vincerlo, anche se non partiamo favoriti perché ci sono nazionali più preparate di noi. Ma da qui a giugno abbiamo tempo per migliorare. Anche se il nostro gruppo non è così semplice come si dice, e avremo la pressione, non solo il vantaggio, di giocare tre partite all’Olimpico.”
Il centrocampista ex Milan resta un obbiettivo per il centrocampo della Juventus. Il giocatore piace…
Il nome di Lewandowski è sempre più concreto. Dei collaboratori di Comolli sono andati in…
Le dichiarazioni del Ct Gennaro Gattuso, al termine della gara valida per la seminale playoff…
Francisco Conceiçao, durante la conferenza stampa con il Portogallo ha parlato in merito al suo…
Le parole del capitano bianconero al termine della gara vinta dall’Italia per 2-0. Gli azzurri…
Nel suo focus di mercato, Gianni Balzarini riporta importanti aggiornamenti sui movimenti della Juventus. I…