Tacco Danilo
TORINO – Nella giornata di ieri, si è disputata quella che è stata l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato, per i bianconeri, con la Juve che è andata di scena al Nereo Rocco dove ad attenderla c’era la Triestina, abbattuta da una vera e propria magia di Dybala che, insieme alle giocate dei nuovi arrivati Rabiot e Ramsey, ha illuminato il gioco della squadra di Sarri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Da registrare anche una grande prova del neo arrivato Danilo, omaggiato poi dalla sua stessa società, proprio in questi istanti attraverso i canali social della Vecchia Signora che, ha postato un video, in cui si vede l’esterno ex City, far uscire la propria squadra dal pressing, con uno spettacolare colpo di tacco volante. Sotto, il messaggio scritto dal club: “Come uscire da una situazione difensiva? Ci pensa Danilo Ruiz”.
[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/528713460508794/posts/2529773623736091?sfns=mo”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex portiere della Roma in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il…
Le parole pronunciate dal direttore sportivo del Pafos in un'intervista rilasciate a Tuttosport: il suo…
Le parole dell'ex portiere bianconero pronunciate in un'intervista rilasciata a Tuttosport: il suo pensiero sulla…
La Juventus sfida il Pafos nella sesta giornata di Champions League. Scopriamo dove sarà possibile…
Il ds Cristiano Giaretta ha parlato in vista della gara di Champions League, in programma…
Il club bianconero è alla ricerca del nuovo direttore sportivo. Nella lista di Comolli c’è…