Paulo Dybala
TORINO – I bianconeri firmano la seconda vittoria consecutiva post coronavirus e si portano momentaneamente a +7 dalla Lazio. Di seguito riportiamo le pagelle di Angelo Di Livio di Juventus-Lecce.
SZCZESNY 6 – Poco impegnato, ma si fa sempre sentire per incitare i compagni.
CUADRADO 5.5 – Riprende fiducia con il passare dei minuti dopo un inizio di partita disastroso, con due errori che potevano incidere sul risultato finale.
BONUCCI 6.5 – Solito leader della difesa della Juventus, cerca spesso il movimento in profondità degli attaccanti con i suoi lanci.
DE LIGT 7 – Si trova molto bene in coppia con Bonucci e questa partita ne è l’ennesima conferma. Con un bel colpo di testa firma la rete del 4-0.
MATUIDI 5.5 – Il terzino non è di certo il suo ruolo, ma il francese mostra sempre impegno e dedizione. Qualche cross sbagliato di troppo gli nega il 6 in pagella.
BENTANCUR 6 – Ordinato in campo, ma non brilla nei passaggi chiave (dal 68′ RAMSEY 6).
PJANIC 6.5 – Le voce di mercato non si sono fatte sentire, almeno per ora. Finalmente una prestazione degna del suo nome e delle sue qualità.
RABIOT 5.5 – Si riduce come molte volte a svolgere il “compitino”. Adrien, quando comincerai ad osare un po’ di più? (dal 52′ DOUGLAS COSTA 6.5).
BERNARDESCHI 5 – Dopo la bella prestazione con il Bologna, sembra tornato quello di sempre: in fuorigioco e disattento. Sbaglia un gol praticamente fatto su un grande potenziale assist di Ronaldo (dal 77′ MURATORE 5.5).
DYBALA 7 – Si vede poco nel primo tempo, ma nella seconda frazione mette a segno il solito gol capolavoro che firma l’1-0 bianconero. Le sue giocate sono comunque sempre di assoluta qualità (dal 77′ HIGUAIN 6.5).
CRISTIANO RONALDO 7 – Segna un altro gol su rigore ma il vero Ronaldo è ancora lontano: buoni alcuni spunti e alcune giocate (come l’assist a Dybala e ad Higuain), ma il gol sbagliato di testa completamente solo è da matita blu. Ma attenzione perché, proprio nelle scorse ore, Alfredo Pedullà ha sganciato una nuova bomba di mercato: “Dopo Arthur, un altro colpo!” >>>VAI ALLA NOTIZIA
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…