Agnelli
TORINO – Si è svolta ieri sera la tradizionale cena natalizia in casa Juve, la location era alle Officine Grandi Riparazioni di Torino, un luogo molto suggestivo e capace di accogliere gli oltre 600 invitati. Presenti dirigenti, squadra maschile, femminile e giovanili, tutto lo staff.
ECCO IL COMUNICATO:
Tutta la grande famiglia Juventus si è riunita questa sera presso le OGR (Officine Grandi Riparazioni) di Torino per festeggiare insieme il Natale bianconero, il Christmash-up. Un momento che ha coinvolto i giocatori della Prima Squadra, lo staff tecnico, le Juventus Women, l’Under 23, il neonato Team Juventus di eSports, i dirigenti e tutti i dipendenti del club per il consueto scambio di auguri.
La serata, aperta sul palco dal Presidente Andrea Agnelli con il tradizionale brindisi, ha vissuto un susseguirsi di sorprese: il tema è stato il Luna Park, ed è stato infatti un gettone il simbolo che ha aperto la festa. Un’atmosfera speciale, impreziosita dalla cena griffata da uno dei più grandi chef stellati italiani, Chicco Cerea, e una serata di gala dove non sono mancate le bollicine di Ferrari Trentodoc, presenti come in ogni momento importante del club bianconero.
Un Natale speciale, vissuto tutti insieme, e indimenticabile, proprio come questo 2019 che sta volgendo al termine, ancora una volta ricco di record e grandi successi.
Le dichiarazioni dell'ex centrocampista di Lazio e Inter: il suo pensiero riguardo al Derby d'Italia…
Le parole della giocatrice della Juventus Women in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero sulla…
Giuliano Giannichedda, ex centrocampista della Juve, ha parlato a TMW Radio di Yildiz e del…
L'insider di mercato Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato del rinnovo…
Dino Tommasi, ex arbitro, ha parlato ad Open Var, su Dazn, del gol di Koopmeiners…
Ad Open Var, l'ex arbitro Dino Tommasi ha commentato il contatto in area di rigore…