James.
TORINO – Il Real Madrid è fin qui il protagonista del calciomercato internazionale con già 4 acquisti importanti, ma non si vuole fermare. Il recente mal di pancia di Neymar al PSG ha fatto saltare sull’attenti il presidente blancos Florentino Perez, pazzo di lui. Ieri i parigini hanno fatto il prezzo: 300 milioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il brasiliano però potrebbe far abbassare le pretese ma nel frattempo, secondo Mundo Deportivo, il patron spagnolo prepara la prima offerta: 130 milioni più il cartellino di Bale o James Rodriguez. Il colombiano nelle ultime settimane è sembrato, però, molto vicino al trasferimento in Serie A, con Juve e Napoli prime candidate, quest’offerta rischia di far saltare tutto.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…