Jacobelli: le sue parole sulla Juventus
TORINO – Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli: “Danilo non lo scopriamo certo adesso, è un giocatore particolarmente duttile. L’operazione con Cancelo secondo me è stata positiva sia dal punto di vista tecnico che di bilancio. Sulla carta ha caratteristiche tecniche che si prestano agli schemi tattici di Sarri che ha chiesto e ottenuto un nuovo test contro la Triestina, proprio per rodare una squadra che sta imparando gli schemi del nuovo allenatore”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sulle parole di Sarri sugli esuberi: “Ho apprezzato l’onestà intellettuale di Sarri che si è limitato ad analizzare la situazione allo stato attuale delle cose. Ci sono delle liste che vanno compilate, che prevedono un numero preciso di calciatori ed è chiaro che al momento ci sia un sovraffollamento nella Juventus. Sarri è d’accordo con la società che questa rosa verrà sfoltita entro settembre”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…