Notizie Juve, visite di De Ligt previste per martedì.
TORINO – L’estate della Juve è iniziata con il botto: prima l’arrivo di Sarri e poi i vari Ramsey, Rabiot, Pellegrini, Buffon e Demiral. I bianconeri però non hanno intenzione di fermarsi e puntano forte su Matthijs De Ligt, obiettivo nemmeno più segreto di Paratici. Il centrale ha già l’accordo con la Juve ma le due società sono distanti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il contratto offerto all’olandese è un quinquennale da 12 milioni a stagione, mentre la richiesta del club è di 75 milioni, lontani dai 55 offerti dalla Juve. Negli scorsi giorni si è parlato dell’idea di colmare il gap inserendo il cartellino si Moise Kean nella trattativa. Tra i tifosi c’è molto ottimismo, tra questi c’è anche Shade. Il cantante, di nota passione bianconera, ospite a Radio 105 ha offerto una versione nuova della sua “Hit dell’estate”, modificata ad hoc sul mercato bianconero, diventando: “De Ligt dell’estate”.
ECCO IL VIDEO:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BzvEQwMnvYr/?utm_source=ig_web_copy_link”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…