Juventus, presentato lo staff a disposizione di Maurizio Sarri

Juventus, presentato lo staff a disposizione di Maurizio Sarri

Il comunicato dei bianconeri

di redazionejuvenews

TORINO- La Juventus si è ritrovata nella giornata di oggi per dare il via alla stagione 2019/20, la prima senza Massimiliano Allegri in panchina. A guidare i bianconeri, non al completo a causa dell’assenza di alcuni nazionali, c’è da oggi Maurizio Sarri, il cui staff è stato presentato con un comunicato

sul sito ufficiale bianconero: “Oggi pomeriggio la Juventus inizia ufficialmente la nuova stagione, con il primo allenamento agli ordini di Mister Maurizio Sarri. Quelli che seguono sono i nomi che compongono lo staff che lavorerà con la Prima Squadra maschile:

STAFF TECNICO: Maurizio Sarri (allenatore), Giovanni Martusciello (vice allenatore), Marco Ianni (collaboratore tecnico), Gianni Picchioni (collaboratore tecnico), Loris Beoni (collaboratore tecnico), Claudio Filippi (allenatore portieri), Massimo Nenci (allenatore portieri).

PREPARATORI ATLETICI: Daniele Tognaccini (responsabile prep. atletica), Andrea Pertusio (preparatore atletico), Davide Losi (preparatore atletico), Enrico Maffei (preparatore atletico), Duccio Ferrari Bravo (preparatore atletico), Davide Ranzato (preparatore atletico).

SPORT SCIENCE: Roberto Sassi (responsabile), Antonio Gualtieri, Darragh Connolly.

STAFF MEDICO: Luca Stefanini (responsabile sanitario), Nikos Tzouroudis (responsabile prima squadra)
Marco Freschi (medico prima squadra).

MATCH ANALYSIS: Riccardo Scirea (responsabile), Domenico Vernamonte (match analyst), Giuseppe Maiuri (match analyst). Intanto, poco fa, è arrivata un’altra grossa novità di mercato per la Juve. L’annuncio fa tremare i tifosi: “Pessime notizie, il sogno di Paratici rischia di sfumare!” >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy