gazzanet

Il principe Turki bin Salman si vaccina con la maglia della Juve

redazionejuvenews

Prime dosi in giro per il mondo

TORINO - Questo week end si è svolta a Dubai la premiazione relativa ai Globe Soccer Awards, i premi consegnati alle eccellenze del mondo del calcio della passata stagione.

Durante la cerimonia sono stati premiati anche il giocatore, la squadra, il tecnico e il procuratore del secolo, con il giocatore della Juventus Cristiano Ronaldo che ha portato a casa il premio come calciatore del secolo. Il portoghese, che aveva vinto anche nella categoria giocatore dell'anno, ha lasciato il premio a Robert Lewandowski, vincitore di tutto quello che c'era da vincere in questa stagione, e non insignito di un meritato Pallone D'Oro, che France Football ha deciso per questa stagione di non consegnare a nessuno.

A Dubai, alla premiazione, Ronaldo ha ringraziato i suoi compagni vecchi e nuovi: "Bello raggiungere tanti record. Non è facile per così tanti anni ma i numeri parlano da soli. Sono orgoglioso di questi traguardi ma senza grandi compagni, club e allenatori non sarebbe stato possibile", le parole del portoghese, che poi ha continuato "Non inseguo i record, sono loro che inseguono me. È bellissimo. Grazie a tutte le persone che hanno votato per me e un grazie ai miei compagni di squadra, ai club con cui ho giocato, alla nazionale, alla mia famiglia e ai miei amici. È un traguardo eccezionale, questo mi dà la motivazione per continuare il mio percorso e spero di essere ancora in grado di giocare ancora per qualche anno."

Oltre ai premi però, la serata di Dubai ha segnato anche l'inizio delle vaccinazioni per il COVID-19, e uno dei principi Sauditi Turki bin Salman, figlio del Re di Arabia Saudita, ha effettuato il vaccino con indosso la maglia bianconera, con i tifosi che sperano che anche la Juventus si sia vaccinata contro le brutte prestazioni. Ma attenzione perché, proprio in queste ore, sono arrivate anche alcune grosse novità per il mercato bianconero. >>>> Obiettivo attaccante a gennaio: ben 12 nomi sulla lista di Paratici! <<<<