Icardi
TORINO – L’Inter è alle prese con la grana Mauro Icardi. Il centravanti argentino è in rottura con il club dallo scorso Marzo, quando gli fu tolta la fascia di capitano. Durante il finale di stagione gli è stato preferito spesso Lautaro, mettendo ancora più in chiaro la situazione. Antonio Conte appena arrivato ha fatto capire di poterne fare anche a meno, dando l’ok alla cessione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I bookmakers internazionali insistono sul suo trasferimento alla Juve, quotandolo addirittura 1,80. La permanenza all’Inter è la seconda opzione con 2,20; non mancano le alternative: Manchester United (5), Atletico e Napoli (8), PSG e Real (15), Bayern (20) e PSG (25).
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve celebra il 40° anniversario della storica vittoria della prima Coppa Intercontinentale: sarà a…
Dopo il big match tra Napoli e Juve, terminato con una vittoria per i partenopei,…
Attraverso un post su Instagram, il numero dieci della Juve ha voluto scrivere un messaggio…
Il noto cantante di Sesto San Giovanni si unisce ad altre celebrità italiane che canteranno…
Scopriamo chi sarà il direttore di gara del prossimo impegno europeo della Juventus. I bianconeri…
La Juventus Women sarà impegnata domani nel match di Champions League contro il St.Polten. Oggi…