Juve News Z.Gazzanet Greggio: "Che bello essere juventini..."

Greggio: "Che bello essere juventini..."

redazionejuvenews
Ezio Greggio su Twitter

La Juventus si impone 3-0 sull'Atletico Madrid in una stupenda serata di Champions. I bianconeri accedono ai quarti di finale.

Al termine della grande gara il conduttore di Striscia La Notizia, Ezio Greggio, e tifoso della Juve, ha pubblicato su Twitter  la foto di tre gufi accompagnata da un messaggio: "... dicevamo? JUVENTUS 3 - CHOLO 0 ... che bello essere juventini...".