Ciccio-Graziani.jpg
TORINO – L’ex giocatore Ciccio Graziani ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Bruno del giocatore della Fiorentina Federico Chiesa e del suo futuro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Credo che contro la propria voglia non debba rimanere nessuno, lui è bravo ed è giusto che vada a fare altre esperienze se è quello che vuole. Poi vendendolo a 80 milioni per esempio si possono fare investimenti importanti. Lui ha comunque un contratto di 3 anni che è di lunga durata. La Juventus vendendo Zidane poi comprò Buffon, Thuram e Camoranesi. Chiesa da solo non può fare molto, anche anno scorso c’era, ma la salvezza è arrivata all’ultima giornata quindi preferisco sacrificarlo per creare un team più competitivo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'ex calciatore della Fiorentina rilasciate in un'intervista a Tmw Radio: il suo pensiero…
Le parole della calciatrice bianconera rilasciate ieri in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara…
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sul match contro…
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…