De Vrij: “De Ligt è un ragazzo fortissimo”

De Vrij: “De Ligt è un ragazzo fortissimo”

Il difensore ha parlato

di redazionejuvenews

TORINO – IL difensore dell’Inter Stefan De Vrij ha parlato intervistato dai microfoni di Tuttosport della prossima stagione e anche di Matthijs De Ligt.

“Conte è un allenatore vincente. E’ molto chiaro, ci fa lavorare sempre ad alta intensità in allenamento, e pretende le stesso in partita. Stiamo lavorando alla grande. Juve? E’ ancora presto, la stagione è iniziata solo da tre giorni. Noi non dobbiamo pensare agli altri ma a noi stessi, consapevoli di voler crescere e fare una stagione migliore rispetto a quella dello scorso anno. De Ligt è un calciatore fortissimo e un bravissimo ragazzo. In Nazionale ci troviamo molto bene insieme. Non so se andrà alla Juventus. Prometto di dare il massimo per riportare il club dove merita. Come ha detto Conte usciremo dal campo sempre con la maglietta sudata”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy