Ciccio-Graziani.jpg
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – L’ex allenatore Ciccio Graziani ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva del derby vinto dalla Juventus.
DYBALA – “Non lo avrei tolto. Da solo si può inventare la giocata vincente: Bernardeschi non ha la stessa capacità, per vincere bisogna giocare con gli uomini migliori”
DERBY – “Il Toro ha fatto la sua partita, viene da un momento difficile e in questo momento ci sta mettendo anche tanto cuore. Per ora non basta perché serve qualcosa in più. Mazzarri gioca con un po’ di paura”.
ZAZA – “Ad oggi è l’unico che può dare una mano a Belotti dandogli un’alternativa. Se no non la prende nessuno in mezzo all’area”.
BERNARDESCHI – “Ad ora non è quello che conosciamo, non è da Juve. Calcia pochissimo con il sinistro, si contano sulle dita le conclusioni in porta quest’anno”.
GOL – “Il Torino ha perso la concentrazione ed è venuta fuori la qualità dei singoli. Higuain ha rimesso la palla in mezzo troppo da solo e De Ligt ha ringraziato.”
Javier Gil Puch, difensore della Juve Next Gen, sui canali ufficiali del club ha presentato…
Tramite il sito ufficiale, la Juve ha annunciato quando parlerà Luciano Spalletti nella consueta conferenza…
Altra grave sanzione nel Girone della Juve Next Gen in Serie C: sottratti cinque punti…
Un difensore della Juve dovrà essere molto accorto contro il Bologna. In caso di sanzione…
Rispetto all'undici sceso in campo contro il Pafos, Spalletti cambierà. Servono certezze alla Juve per…
In un'intervista a La Stampa, l'ex giocatore bianconero ha detto la sua riguardo la situazione…