gazzanet

Belotti: “Abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo, deve essere un punto di partenza”

Belotti

Il giocatore ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - L'attaccante del Torino Andrea Belotti ha parlato dopo la sconfitta nel derby contro la Juventus di ieri sera. 

Nell'unica sbavatura avete preso gol...

"Purtroppo sì. Secondo me comunque fino al 90' il Toro ha messo in campo tutto quello che aveva dentro. Purtroppo ci hanno puniti su una palla inattiva. Dispiace perché avevamo fatto una grande partita sotto tutti i punti di vista, è mancata forse un po' di cattiveria. Ciò che oggi dovevamo tirare fuori, però, era la fame, la voglia e la grinta e penso che oggi il Torino l'ha messa in campo e questo deve essere un punto di partenza per le prossime partite."

Difficile non parlare di un episodio. Ogni volta che si gioca in questo stadio questa partita vi dice male e lo stesso episodio era stato giudicato diversamente una settimana fa. E poi come mai questa grinta con le grandi e altre volte no?

"Sull'episodio, mi dispiace perché io ho colpito la palla di testa e nel girarmi ho visto che l'ha presa chiaramente col braccio. Me lo ricordo bene. Dispiace perché sono stati fischiati rigori nelle partite precedenti in modo uguale e anzi meno clamorosi di questo. L'arbitro ha avuto un'idea diversa e dispiace perché se l'avesse fischiato avrebbe preso una piega diversa la gara. Lui mi ha detto che aveva il braccio attaccato al corpo, ma se il VAR non dice niente si fa continaure l'azione. Poi rivedendolo tutti diciamo che è rigore, ma in campo non l'ha dato. Sul resto, diciamo che il ritiro ci è servito per compattarsi. Il gruppo si è riunito e ha tirato fuori qualcosa in più che nelle partite precedenti ci era mancato. Il fatto di parlare ci ha legato ancora di più."

La prestazione di stasera può essere un nuovo punto di partenza?

"Lo deve essere. L'ho ripetuto anche ai miei compagni, sono orgoglioso di tutto quello che abbiamo messo in campo. Se nelle prossime partite mettiamo in campo questa voglia i risultati arriveranno."