TURIN, ITALY - DECEMBER 13: Giuseppe Rossi of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match betweeen Juventus FC and ACF Fiorentina at Juventus Arena on December 13, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
TORINO – L’ex attaccante della Fiorentina oggi al Real Salt Lake Giuseppe Rossi, ha parlato intervistato dai microfoni di RTV38 della sfida di questa sera tra la Juventus e la Fiorentina.
“A Firenze ci sono giocatori giovani che hanno voglia di dimostrare. Ci vuole pazienza, questa è la strada che si è presa e sono contento. Fa parte tutto della crescita dei calciatori. Per me la Fiorentina deve sempre puntare in alto. Serve un bel mix di giovani e giocatori con più esperienza. Vlahovic? È giovane, difficile che possa fare reparto da solo, nelle ultime due partite ha fatto due gol, dà fiducia e questo può aiutare. La piazza di Firenze è calda e la pressione è tanta, ma bisogna che abbia fiducia in se stesso, consapevole che possa arrivare a grandi livelli”.
“La tripletta contro i bianconeri? Sono andato subito a casa, ho mangiato qualcosa fuori e non mi hanno fatto pagare il conto. In un ristorante vicino a casa mia non mi fecero pagare per un mese. Sarà una grande sfida, spero che i ragazzi stiano bene e sono sicuro che non vedono l’ora di scendere in campo”
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…