Douglas Costa
TORINO – Il mercato della Juventus è appena entrato nel vivo, con il volto del nuovo allenatore che è stato svelato e corrisponde all’identikit di Maurizio Sarri. Il primo obiettivo però, è quello di capire chi saranno i giocatori da confermare e chi invece sarà in partenza. Uno di quelli che sembrava essere il candidato numero uno a lasciare la Mole è Douglas Costa che però, ha manifestato la sua volontà di restare a Torino, come dichiarato dallo stesso brasiliano in un intervista rilasciata ai microfoni di un canale brasiliano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU SARRI – “Non conosco Sarri personalmente, ma l’ho visto lavorare a Napoli. Ha fatto uno stagione fantastica e credo che faremo grandi cose”.
SUL FUTURO – “Ho altri tre anni di contratto con la Juve e sono convinto di restare. Ora è tutto nuovo con il tecnico e resterò qui”.
SULLA PROSSIMA STAGIONE – “Ogni anno la Serie A è più difficile, ora con Conte all’Inter e Ancelotti al Napoli sarà più dura. Noi però faremo il massimo per migliorare, soprattutto in Champions League, che è il nostro obiettivo. La Juve deve vincere ogni trofeo che gioca”.
SU RAMSEY – “Non conosco personalmente nemmeno lui, anche perché seguo più la Serie A che la Premier League, ma se la Juve lo ha preso allora è un grande giocatore. La Juve non compra giocatori di medio livello”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…