Douglas Costa: ” Io voglio restare alla Juve. Con Sarri faremo grandi cose”

Douglas Costa: ” Io voglio restare alla Juve. Con Sarri faremo grandi cose”

L’esterno brasiliano ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews

TORINO – Il mercato della Juventus è appena entrato nel vivo, con il volto del nuovo allenatore che è stato svelato e corrisponde all’identikit di Maurizio Sarri. Il primo obiettivo però, è quello di capire chi saranno i giocatori da confermare e chi invece sarà in partenza. Uno di quelli che sembrava essere il candidato numero uno a lasciare la Mole è Douglas Costa che però, ha manifestato la sua volontà di restare a Torino, come dichiarato dallo stesso brasiliano in un intervista rilasciata ai microfoni di un canale brasiliano.

SU SARRI – “Non conosco Sarri personalmente, ma l’ho visto lavorare a Napoli. Ha fatto uno stagione fantastica e credo che faremo grandi cose”.

SUL FUTURO – “Ho altri tre anni di contratto con la Juve e sono convinto di restare. Ora è tutto nuovo con il tecnico e resterò qui”.

SULLA PROSSIMA STAGIONE  – “Ogni anno la Serie A è più difficile, ora con Conte all’Inter e Ancelotti al Napoli sarà più dura. Noi però faremo il massimo per migliorare, soprattutto in Champions League, che è il nostro obiettivo. La Juve deve vincere ogni trofeo che gioca”.

SU RAMSEY – “Non conosco personalmente nemmeno lui, anche perché seguo più la Serie A che la Premier League, ma se la Juve lo ha preso allora è un grande giocatore. La Juve non compra giocatori di medio livello”.

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy