Juve-Bologna: Donadoni
TORINO – L’allenatore dello Shenzen Roberto Donadoni ha parlato a Il corriere della Sera della sua avventura e dei problemi legati al Coronavirus.
“ Siamo in ritiro pre-campionato a Girona, fino a pochi fa eravamo in Cina e non avevamo sentore che potesse capitare tutto questo. Certo, non viviamo vicini a Wuhan, ma a noi la situazione sembrava normale. In teoria restiamo in Spagna fino a quando non scade il visto ai calciatori cinesi, a fine febbraio. Ma stiamo cercando di ottenere che venga prorogato in via straordinaria. Ci dicono che il governo sta facendo di tutto per contenere il virus e sono sicuri di riuscirci, ma non c’è urgenza di rientrare, anche perché l’inizio del campionato è spostato almeno di un mese. Mi sembra che siano molto attenti a garantire la sicurezza. Il governo trasmette serenità.“
“Il Guangzhou, che allena Cannavaro, è chiuso all’interno del suo centro sportivo e lavora lì. Quando ci daranno garanzie, allora rientreremo anche noi. I calciatori parlano con i familiari, sono un po’ in ansia. I parenti dicono loro che rimangono chiusi in casa, così non ci sono pericoli. Ma è inevitabile che non siano sereni. In Spagna siamo in una struttura assieme ai turisti. Non ci hanno sottoposto a controlli particolari, però noi stiamo attenti ai ragazzi. Ci sono due medici, che monitorano la situazione giorno per giorno. Qui è tutto sotto controllo”. Ma intanto, proprio in questi minuti, sta esplodendo all’improvviso una clamorosa notizia di mercato che sta facendo impazzire il web: attenzione, per noi è una bufala colossale! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Il club bianconero ha riportato diverse statistiche e curiosità relative alla gara di Champions League…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ieri nella conferenza stampa di vigilia del match di…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ieri in conferenza stampa: il suo pensiero sulla sfida…
L'attaccante serbo compie oggi 26 anni. A tal proposito, la Juventus gli ha voluto fare…
La Juve ha commentato la decisione della Prefettura delle Alpi Marittime sul divieto della trasferta…
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…