Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
TORINO – IL presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere dello Sport, ai quali ha parlato del mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“James Rodriguez è il calciatore che mediaticamente gode di maggior considerazione dopo Cristiano Ronaldo e Messi. Piace molto ad Ancelotti e lui vuole il Napoli, ma il Real Madrid ha pretese elevate secondo noi e siamo in attesa di una richiesta più ragionevole”.
“Rodrigo preferisce rimanere in Spagna, ce lo ha detto e ne prendiamo atto. Elmas? Abbiamo moltissima considerazione di lui, ma dobbiamo necessariamente completare qualche uscita per evitare il sovraffollamento. Ancelotti non farebbe lo scambio tra Icardi e Insigne? Ha ragione, anch’io preferisco Lorenzo perché abbiamo bisogno di lui, mentre al centro dell’attacco abbiamo già Milik e Mertens. Icardi è fortissimo e non si può ignorare il suo talento, ma si è parlato talmente tanto di lui che adesso sembra più anziano dei suoi 26 anni. Visto da lontano, dà l’impressione di essersi gestito male e di non aver colto l’importanza del ruolo che riveste. La considerazione nei suoi confronti è indiscutibile, ma Icardi vorrà sempre andare alla Juventus”.
“Conte conosce il calcio italiano e ha notato i nostri progressi, la nostra volontà di migliorarci rimane tale anche per il futuro. Sarà un campionato bellissimo, con sei-sette squadre più vicine tra loro, quindi verrà fuori una stagione più interessante”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…