gazzanet

De Laurentiis: “Icardi? Vuole andare alla Juventus”

De Laurentiis

Il presidente del Napoli ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - IL presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere dello Sport, ai quali ha parlato del mercato.

"James Rodriguez è il calciatore che mediaticamente gode di maggior considerazione dopo Cristiano Ronaldo e Messi. Piace molto ad Ancelotti e lui vuole il Napoli, ma il Real Madrid ha pretese elevate secondo noi e siamo in attesa di una richiesta più ragionevole".

"Rodrigo preferisce rimanere in Spagna, ce lo ha detto e ne prendiamo atto. Elmas? Abbiamo moltissima considerazione di lui, ma dobbiamo necessariamente completare qualche uscita per evitare il sovraffollamento. Ancelotti non farebbe lo scambio tra Icardi e Insigne? Ha ragione, anch'io preferisco Lorenzo perché abbiamo bisogno di lui, mentre al centro dell'attacco abbiamo già Milik e Mertens. Icardi è fortissimo e non si può ignorare il suo talento, ma si è parlato talmente tanto di lui che adesso sembra più anziano dei suoi 26 anni. Visto da lontano, dà l'impressione di essersi gestito male e di non aver colto l'importanza del ruolo che riveste. La considerazione nei suoi confronti è indiscutibile, ma Icardi vorrà sempre andare alla Juventus".

"Conte conosce il calcio italiano e ha notato i nostri progressi, la nostra volontà di migliorarci rimane tale anche per il futuro. Sarà un campionato bellissimo, con sei-sette squadre più vicine tra loro, quindi verrà fuori una stagione più interessante".