Matuidi
TORINO – Sabato sera la Juve ha vinto un derby rivelatosi più complicato del previsto. Una gara molto dura, fisica, con altissima tensione. A risolverlo ci ha pensato Matthijs De Ligt con una girata di destro su assist di Higuain nel secondo tempo. Dopo il grande impegno, Maurizio Sarri ha concesso la domenica libera alla squadra, in modo da rifiatare e staccare la spina in vista della Champions League e del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Molti calciatori ne hanno approfittato per lasciare Torino: Ronaldo è volato a Siviglia per accompagnare la fidanzata Georgina agli MTV European Music Awards, serata in cui ha dato spazio e visibilità alla compagna, mettendosi quasi in disparte. Paulo Dybala invece è volato a Parigi dall’amico Paredes insieme alla fidanzata; Douglas Costa è rimasto in Italia, ma a Milano, giornata di shopping e cene a lume di candela. Matuidi e Ramsey hanno invece deciso di restare a Torino a godersi la famiglia.
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, dopo il sorteggio dei…
Sono ufficiali gli accoppiamenti per i playoff di Champions League. La Juve dovrà affrontare il…