D'aversa
TORINO – L’allenatore del Parma Roberto D’Aversa ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Rai dopo la sconfitta contro la Juventus.
“Il rammarico è che se si ragiona su entrambe le partite anche se la Juve è diversa da quella del girone di andata, abbiamo finito con zero punti e meritavamo di più, una squadra esperta come la nostra che vuole salvarsi, sia sul primo gol che sul secondo può fare meglio.”
Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo e il rammarico è per il risultato non per la prestazione. Nel primo tempo abbiamo fatto bene la fase difensiva ma abbiamo avuto qualche problema in costruzione, nel secondo invece la squadra si è espressa bene in entrambi le fasi, potevamo far meglio ma nella ripresa ha finito in crescendo e aver messo in difficoltà questa Juventus ci deve dare la convinzione che facendo le cose in maniera determinata possiamo fare bene.”
“Nel secondo tempo abbiamo preso gol su una palla recuperata e sapevamo che la Juve è brava a recuperare palla appena la perde, nella circostanza del gol abbiamo subito in uscita, è un errore di concetto più che fase difensiva. Nel reparto avanzato mancavano diversi giocatori, abbiamo ragionato sul tipo di partita e sugli avversari e la cosa più importante è stato chiudere in crescendo. La Juve poi è una squadra molto forte e le difficoltà sono normali.”
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…