TORINO – Non solo l’Italia, anche il resto del mondo continua a far fronte all’emergenza legata al diffondersi del COVID-19.
È arrivato infatti un comunicato ufficiale congiunto da parte delle quattro leghe che rappresentano il calcio, il basket, il baseball e l’hockey su ghiaccio.
“Dopo lunghe consultazioni con esperti di malattie infettive e di salute pubbliche e visti i problemi che possono causare i contatti ravvicinati sia prima che dopo le partite, tutti gli spogliatoi e i centri sportivi saranno aperti fino a data da destinarsi solamente ai giocatori e agli impiegati dei club e delle strutture utilizzate. L’accesso per i media sarà mantenuto attivo in luoghi designati al di fuori degli spogliatoi e delle strutture. Questi cambiamenti temporanei verranno applicati a partire dagli allenamenti e dalle partite di martedì. Continueremo a monitorare la situazione con attenzione, prendendo le precauzioni necessarie per garantire a tutti un ambiente sano e accogliente”.
Firmato, MLS, NBA, NHL e MLB. Manca solo la NFL, che però al momento non deve porsi il problema, considerando che la stagione inizierà solamente a settembre.
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…