Notizie Juve, le parole di Condò
TORINO – Paolo Condò è intervenuto al microfono di TMW, intervistato da Lorenzo Marucci a La Versiliana, a Forte dei Marmi. “Sarà un campionato più divertente e combattuto – ha detto – la Juve è la favorita ma Inter e Napoli potranno durare parecchio e a primavera ci chiederemo ancora chi vince.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Quella di Sarri è la scommessa della stagione perchè di solito si prende un nuovo allenatore dopo una serie di sconfitte, prenderlo dopo tante vittorie è indice della stima per Sarri ma al tempo stesso non mancherà la pressione nei suoi confronti. Conte? Porta un 10-20% in più ai suoi giocatori: l’Inter sarà una squadra che avrà dunque un aumento di rendimento. Napoli-Icardi? Milik è ottimo ma l’argentino è meglio e la squadra farebbe un grosso salto in avanti. Se arriva anche James con Icardi, c’è davvero una candidata allo scudetto, se ne arriva uno solo è comunque forte.
Le parole rilasciate da Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le dichiarazioni del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le dichiarazioni dell'allenatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata contro…
In vista del big match del Maradona, Napoli-Juve, ecco le parole di Giorgio Chiellini nel…
Napoli e Juventus si affrontano nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. Segui la…
In vista del big match del Maradona, Napoli-Juve, ecco le parole di Kenan Yildiz nel…