gazzanet

Condò lancia la sfida: “La Juve è la favorita ma Inter e Napoli potranno durare parecchio…”

Notizie Juve, le parole di Condò

Le dichiarazioni rilasciate dalla penna de La Gazzetta dello Sport riguardo alle ultime sulla Serie A che si appresta a cominciare.

redazionejuvenews

TORINO –  Paolo Condò è intervenuto al microfono di TMW, intervistato da Lorenzo Marucci a La Versiliana, a Forte dei Marmi. "Sarà un campionato più divertente e combattuto - ha detto - la Juve è la favorita ma Inter e Napoli potranno durare parecchio e a primavera ci chiederemo ancora chi vince.

Quella di Sarri è la scommessa della stagione perchè di solito si prende un nuovo allenatore dopo una serie di sconfitte, prenderlo dopo tante vittorie è indice della stima per Sarri ma al tempo stesso non mancherà la pressione nei suoi confronti. Conte? Porta un 10-20% in più ai suoi giocatori: l'Inter sarà una squadra che avrà dunque un aumento di rendimento. Napoli-Icardi? Milik è ottimo ma l'argentino è meglio e la squadra farebbe un grosso salto in avanti. Se arriva anche James con Icardi, c'è davvero una candidata allo scudetto, se ne arriva uno solo è comunque forte.