TURIN, ITALY - APRIL 11: Paulo Dybala of Juventus celebrates with Mario Mandzukic after scoring his team's second goal during the UEFA Champions League Quarter Final first leg match between Juventus and FC Barcelona at Juventus Stadium on April 11, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
TORINO – La Juve domani sera giocherà la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. All’Allianz Stadium arriverà il Bayer Leverkusen, ultimo del girone dopo il KO con la Lokomotiv Mosca alla prima. I bianconeri sono reduci da ottimi risultati in campionato e dal pareggio con l’Atletico in Champions, cercano i tre punti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A dirigere la sfida sarà Collum. Buona notizia per i bianconeri, con lo scozzese c’è un precedente risalente alla scorsa stagione: Juve-Valencia. In quell’occasione la gara finì 1-0 per i bianconeri con rete di Mandzukic, vittoria che significò qualificazione matematica alla fase successiva.
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…