TORINO – L?ex giocatore Franco Causio ha parlato intervistato dai microfoni di TMW.
“Il titolo a questo punto può perderlo solo lei. Ora va cambiata rotta, tutti alla Juve devono analizzare la situazione perchè l’Inter è a 6 punti… Lunedì c’è una partita molto importate e se la Lazio vince tutto è in gioco. Se la Juve gioca da Juve non ci sono problemi ma se gioca invece come nelle ultime gare il discorso è diverso. C’è qualcosa da rivedere, tutti devono fare un’analisi della situazione ma credo che ci sarà una reazione”.
DIFESA – “Con l’assenza di giocatori importanti come de Ligt, Bonucci, Chiellini, Demiral. E poi la questione è legata anche al centrocampo che non fa filtro ma pure a tante situazioni. Occorre comunque stare attenti: ricordo di aver perso uno scudetto con 5 punti di vantaggio sul Torino a 5 gare dalla fine. Spero ovviamente che non succeda”.
SARRI – “Quando la squadra stava salendo di condizione è arrivato lo stop al campionato sennò avremmo visto un’altra Juve. Ora peraltro si giocano tante gare ravvicinate e non ti alleni tatticamente, questa problematica va tenuta in considerazione. Tutti comunque devono darsi una regolata. Conte è lì, è bravo ma anche fortunato”
Le prime dichiarazioni in bianconero rilasciate da Larissa Rusek, da poco diventata nuova calciatrice della…
La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Larissa Rusek, nuova calciatrice della Juventus Women: la nota…
Le dichiarazioni rilasciate da Malu Mpasinkatu, direttore sportivo e grande esperto di calcio africano, in…
A ventitre anni dalla sua scomparsa, la Juventus ricorda Gianni Agnelli.
De Paola è sicuro: “Spalletti sta facendo un grande lavoro, va subito rinnovato il suo…
Alessia Capelletti va al Como. È arrivato il comunicato ufficiale della Juventus.