Juventus
TORINO – Il giornalista di Dazn, Federico Casotti, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva circa la partita di ieri tra Lione e Juventus. Di seguito riportiamo le sue parole.
SULLA GARA: “Il Lione si è presentato in campo estremamente corto e raccolto in fase di non possesso, di fatto si è schierato con un 5-3-2 con uno spazio di 20 metri tra difesa e attacco. Questo approccio ha ingolfato le idee della Juventus”.
SULLA RETE DEL LIONE: “Ci si è messa anche la sfortuna perché il Lione ha segnato mentre De Ligt era uscito per le cure. C’è comunque ancora molto tempo per recuperare”.
SULLA DIFESA DEL LIONE: “Il Lione è una squadra molto concreta, ha la seconda difesa del campionato francese, dietro solo al Psg che ha subito solo due reti in meno”.
SUL TRIDENTE CUADRADO-RONALDO-DYBALA: “Oggi è il migliore possibile per la Juventus, vedo Higuain in grado di far male più a gara in corso. Il problema dei bianconeri è la mediana, tutti buoni giocatori ma a cui manca sempre qualcosa”.
SU COSA È MANCATO ALLA JUVENTUS: “I cambi fatti da Sarri segnalano quello che è mancato alla Juventus stasera. E’ mancato un centravanti per i 70′ precedenti l’ingresso di Higuain. La prova di Pjanic è stata incolore, così come quella di tutto il centrocampo”.
Le parole di Medhi Benatia ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’ex difensore ha parlato…
I bianconeri sondano la pista Bryan Cristante. Il centrocampista è in scadenza nel 2027, e…
Il difensore bianconero, ha voluto lanciare un messaggio social per chiarire la situazione in casa…
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…