Gianluigi Buffon
TORINO – In attesa del cal calcio d’inizio di Juventus-Udinese, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, Gianluigi Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni a JTV.
Sul match di stasera: “È una gara pericolosa, contro una squadra in grande salute, che quindi va presa con la giusta attenzione. Bisogna giocare anche con la rabbia agonistica giusta, perché alla fine ci si gioca sempre un trofeo. È una gara secca e la squadra che andiamo ad incontrare sta vivendo un ottimo momento”.
Sul precedente in campionato: “Dall’ultimo incontro abbiamo imparato che stacchiamo il piede dall’acceleratore rischiamo, perché alla fine nel secondo tempo l’Udinese ha avuto cinque o sei occasioni da gol. Finchè capita sul 3-0 può anche andare bene, ma se lo fai con un risultato di parità o con un vantaggio risicato diventa complicato”.
A Rai Sport, il portiere bianconero ha poi aggiunto una pillola sulla Coppa Italia: “La finale di Coppa Italia vinta contro il Milan è stata la mia ultima gara importante. È una bella sensazione tornare in campo per questa competizione”
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…