Bernardeschi
TORINO – Si è appena conclusa la prima gara stagionale della Juventus, giocatasi a Singapore contro il Tottenham in occasione della ICC. Partita terminata 3-2 in favore degli inglesi grazie ad un euro gol di Kane arrivato a circa 30 secondi dal termine. In casa Juve, da registrare l’ottima prestazione di Gonzalo Higuain, autore di un gol pregevole. Al termine del match è stato Federico Bernardeschi a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di SportItalia.
“E’ importante mettere minuti nelle gambe per fare delle buone partite. Peccato per il risultato al 90esimo ma abbiamo fatto molto bene e soprattutto quello che ci ha chiesto il mister. Sono partite difficili perche quando sei in preparazione le gambe non sono ancora al 100%. L’importante è fare quello che ci chiede il mister e fare il nostro calcio. Queste partite ci servono per arrivare in condizione ottimale all’inizio della stagione”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Tramite un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica dove seguire il match di…
Attraverso un comunicato ufficiale, la Juve Women rende nota la firma del primo contratto da…
Attraverso i suoi profili social, Francisco Conceiçao ha voluto celebrare la vittoria della Juve contro…
Attraverso la sua pagina Instagram, Kenan Yildiz ha voluto ringraziare i tifosi della Juve per…
L'eventuale arrivo di Marcelo Brozovic renderebbe soddisfatto mister Spalletti. Sarebbe il mediano perfetto per questa…
Le parole rilasciate dall'ex calciatore bianconero direttamente dagli studi di Sky Sport: il suo pensiero…