Bernardeschi: “Queste partite servono per trovare la condizione. Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto Sarri”

Bernardeschi: “Queste partite servono per trovare la condizione. Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto Sarri”

L’esterno bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews

TORINO – Si è appena conclusa la prima gara stagionale della Juventus, giocatasi a Singapore contro il Tottenham in occasione della ICC. Partita terminata 3-2 in favore degli inglesi grazie ad un euro gol di Kane arrivato a circa 30 secondi dal termine. In casa Juve, da registrare l’ottima prestazione di Gonzalo Higuain, autore di un gol pregevole. Al termine del match è stato Federico Bernardeschi a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di SportItalia.

“E’ importante mettere minuti nelle gambe per fare delle buone partite. Peccato per il risultato al 90esimo ma abbiamo fatto molto bene e soprattutto quello che ci ha chiesto il mister. Sono partite difficili perche quando sei in preparazione le gambe non sono ancora al 100%. L’importante è fare quello che ci chiede il mister e fare il nostro calcio. Queste partite ci servono per arrivare in condizione ottimale all’inizio della stagione”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy