Bentancur ringrazia Allegri su Instagram
Bentancur: "Grazie per tutto quello che mi hai insegnato e per aver creduto in me"
Dopo 5 anni Max Allegri lascia la guida della Juventus
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Nonostante sia ancora sconosciuto il nome del suo sostituto, i bianconeri pensano a godersi gli ultimi momenti insieme. Così Rodrigo Bentancur su Instagram: "Grazie per tutto quello che mi hai insegnato e per aver creduto in me. Ti auguro il meglio per il futuro mister!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA