Juve News Z.Gazzanet Ambrosini: "Corsa alla Champions avvincente"

Ambrosini: "Corsa alla Champions avvincente"

redazionejuvenews
L'ex giocatore ha parlato

TORINO - L'ex giocatore Massimo Ambrosini ha parlato a La Gazzetta dello Sport. 

L'ex centrocampista ha parlato del campionato italiano e della lotta per la Champions League in corso tra molte squadre: “In un campionato dominato al vertice dalla Juve e con un Napoli all’altezza, la sfida per guadagnarsi la Champions sta diventando meravigliosa. Un campionato nel campionato davvero avvincente”.