Antonio Conte
TORINO – Quello che ai tempi della Juve era il vice allenatore di Conte, Angelo Alessio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva, dove ha parlato del futuro di Antonio Conte.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Antonio è pronto a tornare in Italia. L’anno sabbatico è stata la scelta giusta dopo esperienze diverse. La mia sensazione è che non sia ancora tutto deciso, ci sono opportunità che sta vagliando. Roma? Le voci erano insistenti, giusto esporre chiaramente il suo pensiero.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Juventus? Non fu divorzio burrascoso, ma presa di posizione; i rapporti credo siano buoni. Al di là di Juve o Inter, credo che nei prossimi giorni si possano aprire nuove possibilità, in Italia o all’estero. Inter? Antonio è un professionista, non sarebbe un problema allenare i nerazzurri da ex juventino”.
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.