Jorginho
TORINO – Joao Santos, procuratore del centrocampista ex Napoli, Jorginho, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb, dove ha parlato sia di Maurizio Sarri che del futuro del suo assistito, non chiudendo definitivamente le porte ai bianconeri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU SARRI – “Sarri a Napoli e al Chelsea ha fatto vedere che è un allenatore di primo livello. In una squadra come la Juve che è organizzata da anni può soltanto migliorare e continuare a vincere. Seguo Sarri da cinque anni, il suo gioco è divertente. La Juventus cambierà perché prima vinceva e non convinceva. Adesso convincerà”.
SU JORGINHO – “Il Chelsea ha un contratto di quattro anni con il ragazzo. Aspettiamo qualche giorno per capire se è vero oppure no l’interesse che viene ventilato. Oggi Jorginho è contento al Chelsea. Ha trovato un grande ambiente, non possiamo dire che gli piacerebbe andare da un’altra parte. Ma nel mercato tutto può succedere. Aspettiamo…”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a Sportmediaset: il suo pensiero…
Le parole di Eraldo Pecci rilasciate in un'intervista a SportPaper.it: il suo pensiero riguardo al…
David Puczka ha ricevuto il premio di "Miglior calciatore del mese di gennaio della Serie…
La nota con cui il club bianconero ha voluto informare i propri tifosi sulle modalità…
Le parole di Mattia De Sciglio al Corriere della Sera. L’ex difensore bianconero ha raccontato…