TORINO – In casa Paris Saint Germain, queste ultime settimane di calciomercato sono nel nome di Neymar. Il fuoriclasse brasiliano spinge per la cessione ma il club non fa sconti. L’esterno è arrivato dal Barcellona due stagioni fa per la cifra record di 222 milioni di euro, valore della clausola rescissoria.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il suo percorso all’ombra della Tour Eiffel però non è stato esaltante e adesso punta i piedi per cambiare aria. La Juve ha mostrato interesse, così come il Real Madrid, ma è il Barcellona a sembrare in vantaggio. I catalani riaccoglierebbero volentieri Neymar ma c’è da trovare l’intesa con il club. Oggi, secondo Mundo Deportivo, i catalani avrebbero proposto un prestito oneroso biennale con obbligo di riscatto, in modo da non dover pagare subito la cifra richiesta. Il ds parigino Leonardo prende tempo per valutare la proposta.
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…