calciomercato

Conferme pesanti: “Può davvero arrivare alla Juventus” / Mercato

Giornalista della Juventus
Tra le indiscrezioni che stanno filtrando in questi giorni ce ne sono alcune sulla Juventus e sul mercato, piuttosto interessanti

La Juventus sta vivendo un momento sicuramente non semplice. Dopo quanto accaduto lo scorso anno, sulla testa dei bianconeri è piombato prima il caso Pogba e ora, quello legato a Fagioli. Di sicuro qualcosa di inaspettato e di molto complicato, da gestire e da vivere. Lo sa bene Max Allegri, che - tra le polemiche sul suo operato - si trova comunque costretto a vivere dei momenti complessi con una stagione da portare avanti e con una Champions League da centrare.

Calciomercato Juve, Giuntoli lavora sul futuro

—  

Quello della qualificazione alla prossima competizione Europea è sicuramente un grande obiettivo che il club bianconero s'è dato e che in vista del prossimo anno potrebbe essere determinante. Soldi freschi nelle casse della Juventus darebbero una mano anche considerando quello che è il progetto di calciomercato che Giuntoli sembra avere in mente. Il giusto mix di calciatori giovani e promettenti, da unire alle tante occasioni che si cercherà di andare a pescare qui e là per il mercato. Tra queste, c'è un nome che potrebbe essere particolarmente interessante e di cui si sente parlare sempre più spesso.

Stiamo parlando di Sancho che al Manchester United pare avere rotto praticamente in maniera totale con Ten Hag con cui il rapporto non è mai stato particolarmente buono e che adesso sarebbe disposto a mandarlo via. Stando alle indiscrezioni che abbiamo raccolto in Inghilterra, per il classe 2000 si starebbero aprendo serie possibilità di essere ceduto con la formula del prestito. La Juventus, in tal senso, si starebbe muovendo per capire la fattibilità di un'operazione che le regalerebbe un calciatore di livello internazionale a bassissimi costi. Le possibilità ci sono tutte e Giuntoli sta lavorando in tal senso, sin da ora, per provare eventualmente a chiudere l'affare a gennaio. E occhio, perché Sky Sport ha appena dato importanti aggiornamenti sulla Juventus e sul mercato<<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.