JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Juve – Sky annuncia: “Ultim’ora! A centrocampo può arrivare…”

Giornalista parla della Juventus
Nuovi aggiornamenti riguardanti la Juventus e quello che potrebbe avvenire in sede di calciomercato da qui a gennaio

La Juventus alla ricerca di rinforzi a centrocampo: possibili acquisti in vista del mercato di gennaio

—  

La Juventus è in cerca di rinforzi nel reparto centrocampo in vista del mercato di gennaio, specialmente se non dovesse riuscire a concludere l'acquisto di Thuram dal Nizza. Secondo quanto riportato da "Sky Sport", uno dei nomi caldi, quello di Hojbjerg, potrebbe non essere più in cima alla lista dei desideri. Il motivo? Il Tottenham potrebbe concedere al centrocampista danese maggiore spazio di gioco, considerando che perderà Sarr e Bissouma a febbraio a causa della Coppa d'Africa. Da qui, il possibile colpo di scena.

La Juventus starebbe infatti monitorando attentamente diversi altri giocatori per il centrocampo, tra cui Samardzic dell'Udinese, Kone del Borussia Monchengladbach, Vermeeren dell'Anversa, Diarra dello Strasburgo e Diawara del Lione. Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi sul fronte dei trasferimenti della Juventus nel mercato di gennaio. E sempre parlando di Juventus, occhio: ecco la formazione da sogno a cui Giuntoli starebbe lavorando per il 2024 <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.