calciomercato

Mercato Juve / Grosse novità, Cherubini pesca il jolly in attacco

redazionejuvenews

Vi aggiorniamo in un unico articolo su tutte le ultime notizie di mercato riguardanti la Juventus, news divise per reparto

E' cominciata una nuova era per la Juventus, con la nomina del nuovo CDA e con l'addio definitivo di Andrea Agnelli e di Pavel Nedved. Ora si potrà cominciare anche a fare sul serio sul mercato, visto che la squadra di Allegri avrebbe bisogno di essere puntellata. E' chiaro che i grandi colpi saranno rimandati all'estate, a meno che non accada qualcosa di inaspettato. In queste ore registriamo novità molto interessanti che potrebbero anche cambiare radicalmente le strategie della Vecchia Signora. Per saperne di più su tutti i possibili acquisti nei vari reparti, vi basterà cliccare su DIFESA, CENTROCAMPO O ATTACCO per avere gli ultimi aggiornamenti sulle trattative riguardanti quella zona di campo.

Da questo momento in poi potrete installare gratuitamente la nostra webapp su tutti i dispositivi Iphone e Android, in modo da poter restare sempre aggiornati sul mondo bianconero attraverso Juvenews.


tutte le notizie di