Calciomercato Juventus | Scoppia il terremoto: Pogba, Vlahovic e Chiesa!

Calciomercato Juventus | Scoppia il terremoto: Pogba, Vlahovic e Chiesa!

Pogba, Chiesa e Vlahovic
Nuovi aggiornamenti riguardanti la Juventus raccontano molto bene quello che sta avvenendo per quel che riguarda il calciomercato

Raffica bianconera, il punto sul mercato

[fncvideo id=722871 autoplay=true]

In casa Juventus si pensa al campionato, ma anche al futuro. Il pareggio con l’Atalanta serve a poco e questo lo sanno bene anche alla Continassa dove da giorni si ragiona anche rispetto a quello che potrebbe avvenire da qui alle prossime settimane. Il calciomercato ha chiuso i battenti ad agosto ma Giuntoli sa bene che per pianificare al meglio i prossimi anni bisognerà agire già in maniera decisa per quel che riguarda la sessione invernale. Da qui, l’idea di realizzare oggi una raffica con tutte le ultime notizie che stanno circolando e che raccontano molto bene come in casa bianconera possa scoppiare un vero e proprio terremoto. Senza perdere tempo, dunque, iniziamo subito con la prima notizia per poi scorrerle via via tutte quante <<<

Su Chiesa

[fncvideo id=721263 autoplay=true]

Iniziamo con la prima notizia che sta circolando da qualche ora e che noi vi avevamo già svelato 2 settimane fa. Riguarda Chiesa e quello che sarebbe l’interessamento da parte di diversi top club di Premier League per il calciatore. In questo senso non parliamo di bufale: è tutto assolutamente vero. C’è l’interesse e c’è la volontà assoluta da parte di squadre come il Manchester United di tentare un affondo per convincere la Juve a cedere il calciatore. Di tutta risposta, però, Giuntoli sarebbe ora pronto a proporre a Federico un rinnovo di contratto. La palla, alla fine, passerà a Chiesa in prima persona. Di sicuro c’è che qualche scossone in tal senso ce lo aspettiamo tutti. Perciò, andiamo avanti con le altre notizie.

Su Vlahovic

[fncvideo id=719569 autoplay=true]

La seconda notizia di cui vogliamo parlarvi riguarda invece Vlahovic. Qui l’interessamento sarebbe – ancora in ballo – da parte del Real Madrid. Il giocatore piace tantissimo ma c’è un aggiornamento che potrebbe cambiare le carte in tavola. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, il club bianconero vorrebbe ridiscutere i termini del suo contratto provando a prolungarlo per spalmarlo poi in più anni, considerando i costi altissimi che ha. Il suo agente sarebbe già stato informato della cosa e in tal senso, da quello che filtra, trovare un accordo sarà complicato. Nel caso in cui questo dovesse venir meno, un addio per 70-80 milioni di euro in estate, diverrebbe qualcosa di assolutamente concreto. Detto ciò, proseguiamo ancora con la nostra raffica con le ultime due notizie di mercato.

Colpo a sorpresa?

[fncvideo id=718042 autoplay=true]

La terza notizia della nostra raffica riguarda Victor Lindelof. Secondo quanto viene riportato in Spagna, infatti, ci sarebbe da parte della Juventus un interessamento per il difensore centrale del 1994, in forza al Manchester United. Stiamo parlando di un calciatore che potrebbe arrivarea a zero euro per rinforzare la difesa il prossimo anno. Ovviamente, andrebbe poi trovato anche un accordo per quel che concerne l’ingaggio visto che i suoi attuali 7 milioni di euro sono fuori dalla portata del monte ingaggi Juventuno. Novità, sono attese nelle prossime settimane. E sempre parlando di mercato, massima attenzione. Nella prossima notizia, c’è un aggiornamento pesantissimo su un possibile colpo in entrata.

Possibile colpaccio a gennaio.

[fncvideo id=717190 autoplay=true]

La Juventus ha messo in conto la possibilità e la necessità di andare a sostituire Pogba. Per questo, nel mirino, ci sarebbe ora Lazar Samardzic. L’assalto potrebbe avvenire già nel mese di gennaio quando il calciatore potrebbe trasferirsi immediatamente a Torino. Qualche sondaggio sarebbe già stato portato a termine ed in questo senso gli aggiornamenti che arrivano raccontano di come il club bianconero sembra pronto – appunto – a prenderlo nella prima sessione di mercato disponibile.