JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato, c’è un attaccante che sta spingendo: “Vuole la Juventus”

Ultimo minuto Juventus
Qualcuno starebbe pensando a un ritorno in Italia: la Juventus sarebbe inoltre in cima alle preferenze dell'attaccante
redazionejuvenews

L'avventura inglese di Gianluca Scammacca in Premier League con la maglia del West Ham potrebbe già essere avviata verso la conclusione. L'attaccante italiano, così come la compagine londinese, è reduce da una stagione sotto le attese. Inoltre, la sua annata si è chiusa anticipatamente a causa di un infortunio. L'idillio tra giocatore e squadra non si è realmente mai acceso e, secondo calciomercato.com, Scamacca starebbe meditando l'addio. Solo un anno fa, questi veniva acquistato dal Sassuolo per 36 milioni di euro; cifra che difficilmente qualche club potrebbe avvicinare nel prossimo calciomercato. Ma nel frattempo il giocatore strizza l'occhio alla Serie A e in particolare alla Juventus. Ed ecco cosa abbiamo scoperto.

Scamacca-Juve matrimonio possibile

—  

Gli agenti di Scamacca sarebbero già a lavoro per trovare una soluzione per accontentare le richieste. Il giocatore vorrebbe tornare in Italia nel campionato nel quale è esploso calcisticamente. Inoltre, l'attaccante italiano avrebbe indicato la sua preferenza nella Juventus. Una soluzione possibile, se pur non semplice. Il giocatore gode dell'interesse del club bianconero, il quale nel prossimo calciomercato potrebbe rivoluzionare il reparto. Le situazioni relative a Vlahovic, Kean e Milik sono ad oggi degli interrogativi aperti. Nessuno dei tre, per motivi differenti, ha la garanzia di rimanere, mentre Scamacca è nella lista dai desideri da moltissimo tempo. Ma qual è, dunque, la situazione?

La formula della Juve

—  

Difficilmente però la Juventus potrebbe avvicinarsi ai 36 milioni di euro spesi appena un anno fa dal West Ham. La prima soluzione bianconera potrebbe essere la stessa con il quale un anno fa si è arrivati ad Arkadiusz Milik. Ovvero, un prestito con diritto di riscatto. Situazione che potrebbe cambiare con la cessione di Dusan Vlahovic: in quel momento i bianconeri avrebbero un tesoretto da poter investire per l'attaccante italiano. Detto questo, parlando di Juve e di futuro, attenzione a Momblano che in diretta ha sganciato due grosse bombe di mercato <<<