calciomercato

Calciomercato, Elkann vuole una grande Juve: 3 colpi super! / ESCLUSIVA

redazionejuvenews

A centrocampo un colpo importante è d'obbligo. Oggi non andremo a parlare di quello che potrebbe accadere sul fronte legato a Pogba, ma è ovvio che anche rispetto a quello che può succedere nel suo futuro le cose cambieranno. Di fatto, la Juve vuole un colpo grosso lì in mezzo.

Piace gente come De Paul, ma anche come Lewis Ferguson. Elkann sa bene - come tutti all'interno della Juve del resto - che serviranno dei grossi investimenti in questa zona del campo, motivo per cui ci aspettiamo movimenti. Il colpo grosso sarebbe però legato ad un altro nome, che tornerebbe di moda dopo 2 anni.

Il riferimento va ovviamente a Milinkovic-Savic. Lui, è il grande e grosso obiettivo. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il calciatore avrebbe la Juve in cima alla lista delle sue preferenze. Bufale, quelle che raccontano che il calciatore vuole andare all'estero per non tradire la Lazio. La Juve questo lo sa bene. E sa anche molto bene che ad oggi il Serbo è acquistabile a somme molto più basse (35-40 milioni) rispetto a quanto Lotito non chiedesse anche solo un paio di anni fa.