Alex Sandro rimarrà alla Juventus

Alex Sandro
Secondo il The Sun il terzino brasiliano si sarebbe deciso a firmare il rinnovo

[fncvideo id=150421]

di Cristiano Passa

TORINO – Il terzino sinistro della Juventus Alex Sandro, corteggiato da fine stagione dal Chelsea di Antonio Conte, pare aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto.

Alex-Sandro

Stando a quanto riporta il The Sun, il terzino brasiliano, dopo aver ponderato sul suo futuro e sulle voci che lo volevano in Inghilterra, ha deciso di accettare la proposta di rinnovo contrattuale della Juventus, snobbando di fatto l’interesse di Antonio Conte, che lo voleva fortemente come rinforzo per la corsia di sinistra.

Con un ingaggio di 106 mila euro a settimana, Alex Sandro diventerà il terzo giocatore più pagato della rosa bianconera, dietro solo a Dybala e Higuain.

Marotta e Paratici, di comune accordo con Massimiliano Allegri, sono stati decisi sin da subito a fare di tutto per evitare la cessione del terzino, rifiutando importanti offerte.

Sembra quindi a tinte bianconere il destino di Alex Sandro, perché difficilmente arriverà dal Chelsea un’offerta, superiore all’ultima di 70 milioni, capace di far vacillare la volontà della società e quella del giocatore.

 

Juvenews.eu