Caressa
TORINO- La Juve martedì sera ha battuto l’Atletico Madrid 3-0 con tripletta di Cristiano Ronaldo, riuscendo a ribaltare il 2-0 dell’andata e trovando, così, la qualificazione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La partita è stata trasmessa da Sky in esclusiva e commentata dalla ormai famosa coppia Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Il primo è un giornalista che in più occasioni si lascia trasportare dalla partita e dalle emozioni, così ha fatto anche a favore della Juve; questo suo atteggiamento ha scatenato delle critiche: in molti hanno accusato Caressa di essere tifoso bianconero. Lo stesso giornalista, poi, ha deciso di commentare a Radio DeeJay la situazione: “Mi hanno accusato di essere juventino, ma molti hanno la memoria corta: vorrei ricordare l’Inter contro il Barcellona o la Dynamo, il Napoli contro il PSG e il doppio passo di Mancini contro il Lione, tutte squadre e momenti diversi, ma tutte raccontate con enorme entusiasmo. Dopo 30 anni di carriera non tifo per nessuno”
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.