TORINO – Giornata piena di impegni quella della Juventus quest’oggi. Tra sorteggi di Champions e colpi a sorpresa sul mercato. Marotta ha lavorato sotto traccia per regalare un altro top player ad Allegri. Un nome che fino ad oggi nessuno pensava potesse arrivare a Torino. Trattativa in dirittura d’arrivo. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
[fncvideo id=163235]
Si tratterebbe di una notizia a dir poco clamorosa quella lanciata quest’oggi dai media colombiani. L’attaccante del Real Madrid James Rodriguez starebbe cercando casa a Torino. Zidane non considera il colombiano una prima scelta, e il giocatore non è incedibile. L’interesse della Juventus è cosa nota da tempo, e tutte le strade sembrerebbero portare in questa direzione. Secondo quanto riporta la radio Antena2, un’agenzia immobiliare vicina a James Rodriguez, la Photo Group, avrebbe svelato che da diverse settimane il calciatore sarebbe alla ricerca di un appartamento in quel di Torino, e che già nelle prossime ore la trattativa per l’immobile potrebbe chiudersi. L’agenzia in questione è quella già incaricata di trovare casa a Dani Alves e Higuain. Non è solo lui comunque l’unico giocatore che potrebbe arrivare da Madrid. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
Secondo quanto riporta L’Equipe, qualora la Juventus non dovesse arrivare al centrocampista francese Blaise Matuidi del Paris Saint-Germain i bianconeri dovrebbero virare sul centrocampista croato Mateo Kovačić del Real Madrid. La trattativa per il francese infatti si starebbe complicando seriamente. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
Secondo quanto riporta L’Equipe, il Paris Saint-Germain, nella persona del Direttore Sportivo Patrick Kluivert, ha provato a trattenere a Parigi il centrocampista francese Blaise Matuidi offrendogli un rinnovo di contratto (quello attuale scade nel giugno 2018). Fissato per quest’oggi, a margine dei sorteggi della fase a gironi della UEFA Champions League, l’incontro tra i bianconeri ed i rossoblu con i primi che offrono 30.000.000€ ed i secondi che ne chiedono 32.000.000€. Ma attenzione anche alle piste italiane. E’ lo stesso agente ad aprire alla trattativa. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
Intervistato da Fcinternews, Bicanic, agente del centrocampista dell’Inter Brozovic, ha parlato così del futuro del suo assistito. Il giocatore è cercato insistentemente da Juventus e Chelsea, anche se i nerazzurri vorrebbero venderlo all’estero. “Marcelo è da considerare come un giocatore sul mercato e quindi in vendita, ma per i dettagli bisognerebbe ora chiedere alla società. Lui è un grande calciatore e un grande professionista, si comporta come tale all’Inter, ma sicuramente farebbe altrettanto anche negli altri club. Staremo a vedere in questi giorni, per il momento non posso aggiungere altro”. Qualcosa potrebbe muoversi anche in uscita. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Cagliari sarebbe fortemente interessato a Paolo De Ceglie per la corsia laterale di difesa. Il giocatore juventino, di ritorno dal prestito al Marsiglia, è il terzo possibile affare tra le due società in questa sessione di mercato, dopo gli arrivi di Isla e Padoin. In alternativa i rossoblu starebbero pensando anche al giovane Calabria, di prorietà del Milan.
Il commissario tecnico della Turchia, Vincenzo Montella, ha visitato il training center della Juve nell'odierna…
Attraverso un comunicato sul sito ufficiale, la Juve ha informato circa dove sarà possibile vedere…
L'Associazione Italiana Arbitri ha deciso di rispondere con un comunicato alle parole del tecnico della…
Questo giovedì, a Bruxelles, la Nazionale italiana seguirà i sorteggi della UEFA Nations League. Azzurri…
Attraverso un post sull'account ufficiale di X, la Juve ricorda il Goal del giorno che,…
Cristiana GirellI è stata eletta calciatrice del mese AIC, leggiamo il comunicato della Juventus.