senza categoria

Mirabelli: “Non avrei mai pensato che la Juve si facesse scappare Donnarumma”

L'ex ds del Milan ha parlato della trattativa legata a Donnarumma

redazionejuvenews

L'ex direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di 1 Football Club, dove ha parlato anche della Juventus e della trattativa che ha portato Donnarumma al Psg, lasciando intendere che quella dei bianconeri è stata una grandissima occasione di mercato sfumata.

SU DONNARUMMA - "Si potrebbero dire moltissime cose a riguardo. Non so quali siano stati i veri motivi del mancato rinnovo, ma è stata una sconfitta per tutti. Sognavo che Gigio potesse diventare la bandiera del Milan in eterno, battendo tutti i record di presenze con la maglia rossonera. Io credevo anche che la Juventus non se lo sarebbe fatto scappare, non capisco come sia potuto arrivare in Francia senza una vera e propria asta di mercato. Non credo sia stata una scelta di tradizione calcistica, perché il Psg non è all’altezza dei rossoneri. Nemmeno una scelta tecnica, perché Navas è avanti a lui in questo momento e gioca sempre titolare. Di sicuro la mano di Raiola ha pesato molto. Il procuratore, però, ora deve trovare una soluzione, perché il ragazzo è il portiere più forte del mondo e deve iniziare a mettere minuti nelle gambe".

SULLA LOTTA SCUDETTO - "La Juventus può recuperare in classifica, perché ha uno dei migliori organici. Credo comunque che la corsa allo Scudetto sarà una questione tra Napoli ed Inter. Gli azzurri hanno un organico veramente forte, anzi, credevo già che lo scorso anno potesse puntare a vincere il campionato. Spalletti è un grande allenatore e sa far giocare molto bene le sue squadre. E' un grande motivatore e sa come spronare i suoi ragazzi. Non è una critica all’operato di Gattuso, sia chiaro, il quale ha vinto anche una Coppa Italia. Rino è stato sfortunato, tra pandemia ed infortuni, a non avere quasi mai la rosa al completo nei momenti decisivi della stagione".